Giannini Arredamenti

CUCINE CLASSICHE

Agnese Style

Una cucina dal design classico, aperta a interpretazioni moderne o contemporanee attraverso l’uso versatile dei materiali.
Un progetto innovativo che si distingue per la sua flessibilità nelle tonalità delle ante, offrendo infinite possibilità di personalizzazione. Questo modello unisce l’eleganza intramontabile del classico alla versatilità delle soluzioni moderne, offrendo uno spazio cucina adattabile
e distintivo.

CLAUDIA

Una cucina che può essere interpretata in chiave classica, la sua versione naturale, ma anche in stile contemporaneo
con una bellezza che saprà sorprendere. Una cucina solida, in legno massello in tre nuove finiture con cinque calde tonalità.

Flavour

Flavour è una cucina contemporanea che grazie alla diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture può essere interpretata seguendo stili diversi. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood Classico o contemporaneo.

LAURA

Laura è una cucina pensata per chi ama la tradizione, con la sua anta in massello in forte spessore finemente lavorata, la vetrina inglesina o con vetro rilegato e le maniglie decorate o semplicemente anticate. Una cucina ricca di dettagli e di particolari, che può essere interpretata Anche nella versione in muratura, con i piani rivestiti in ceramica o con i tradizionali sassi del piave.

Pantheon

MANCA DESCRIZIONE

PROVENZA

Il nuovo modello Provenza interpreta lo stile Vintage declinato in soluzioni arredative dallo spirito contemporaneo. Il legno pregiato delle ante, a pannello pieno o dogato, i dettagli accurati e gli accessori sono modulati sapientemente per conferire al progetto una bellezza fatta di stile e qualità. Il legno è proposto con una laccatura a poro chiuso, con un effetto Shabby, che aggiunge preziosità all’insieme.

VERONICA

In Veronica, autenticità formale e stile si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia. I modelli proposti sono studiati per offrire soluzioni ideali ad ogni momento del vivere quotidiano. Qualità e cura del dettaglio, sia stilistico che costruttivo, garantiscono una scelta senza tempo.